IDEE REGALO EQUOSOLIDALI

Non è sempre semplice trovare il giusto regalo, soprattutto se le condizione sono un po' come dire complesse…...

Come quando si fa un regalo ad un'insegnate, che sia la maestra dei bambini, o l'istruttrice di ballo non importa; la cosa che ci preoccupa e che bisogna accontentare tutti i partecipanti al regalo e soprattutto scegliere qualcosa per qualcuno che non si conosce cosi bene.

O come quando arriva Natale e si vuol fare un pensiero ai colleghi, ai dipendenti, ai clienti o semplicemente ad amici e parenti.

O come quando si ha un invito a cena e non si vuol portare la solita pianta.

O come quando… per qualsiasi occasione ti aiutiamo noi a trovare il giusto pensiero da donare.

Presso la nostra bottega potrai trovare tanti prodotti di vario genere per soddisfare qualsiasi idea tu abbia in mente.

Potremmo conquistare il festeggiato prendendolo per la gola. Con i prodotti alimentari del commercio equo e solidale possiamo creare un goloso e incantevole cesto regalo.
Nel periodo di Natale, e a volte anche a Pasqua, collaboriamo con società che ci richiedono cesti per i loro clienti: oltre ad utilizzare prodotti classici come il caffè, il tè, la pasta e il riso possiamo usufruire di prodotti stagionali come i panettoni o le uova di cioccolato che rendono la nostre creazioni più magiche e ghiotte.

Suggeriamo ai nostri clienti di prenotare i cesti, soprattutto quando sono più di uno, in particolare durante periodo natalizio che è molto frenetico e non sempre riusciamo a confezionare i cesti in fretta. GRAZIE!!!

Con i nostri prodotti artigianali il successo è sempre assicurato; tazze, servizi, soprammobili, rendono un semplice pensiero uno splendido regalo per compleanni, nozze, anniversari…

Grazie all'elevata qualità dei nostri prodotti di bellezza, rendere una donna felice non sarà difficile. Ma non solo le donne sono vanitose, anche gli uomini ultimamente fanno più attenzione alla cura del loro corpo.
Ai nostri importatori questo dato non è sfuggito e sapientemente propongono sempre nuovi prodotti per questi uomini così esigenti, ampliandone la gamma.

Se l'indecisione e l'incertezza vincono, allora la miglior soluzione è il buono regalo equosolidale. Il valore lo scegli tu ed il regalo lo sceglie il ricevente.

 


IDEE REGALO

Non fare il buono solo a Natale… regala tutti i giorni equosolidale!!!

Presso la nostra bottega potrai trovare tanti prodotti per accontentare qualsiasi festeggiato da celebrare… ma se proprio non sai che fare, puoi sempre regalare un buono regalo equosolidale.

 
 
 

Home - Acquista Solidale - Contattaci

 

Com.e.s. Società Cooperativa
Sede legale, Amministrazione e Magazzino: via G. Chiabrera, 27 - 00145 Roma Tel/Fax +(39)065402474
P. IVA 03917031001 - CCIAA 713288 - PEC: coop.comes@pec.it